Flash della mia vita...

Questo sarei io secondo il vignettista...
 
_____________________________________________________________________________

 
Qui mi sto facendo una canna...
__________________________________________________


 
Non capita, ogni tanto, di esclamare "Che figura dimmerda!?"...
________________________________________________



 
Testa di casco...
_____________________________________________




 
Ho mangiato tanto al giapponese...anche il giapponese...
 
Ma poi mi son messo a dieta, ed ecco che mi sto già restringendo...
 
 
____________________________________________



 
Confessarsi è più veloce e efficace con questa (as)soluzione!________________________________________________



 
"Uno di voi mi tradirà...".
"Son forse io?..." - chiedevano gli apostoli.
"Colui che mi sta fregando il vino, eccolo: è lui!"
 
********************************************